POPPY: cancellata la data di Milano

Pubblicato il 04/11/2022

Comunicato di Vertigo:

POPPY comunica la cancellazione di alcune date del prossimo tour europeo. Per questo motivo lo show previsto il 10 dicembre 2022 al Fabrique di Milano non si terrà.
I rimborsi saranno disponibili da oggi fino al 4 dicembre 2022 compreso ai seguenti link:

Ticketonehttps://www.rimborso.info/
Vivatickethttps://rimborsi.vivaticket.com/refund/eventlist

Di seguito il comunicato diramato dall’artista:

“Ciao a tutti, qui Poppy.
Abbiamo preso in considerazione ogni possibilità ma sfortunatamente siamo costretti a cancellare alcune date europee del Never Find My Place Tour.
Questa non è una decisione facile da prendere – ma vista la situazione mondiale e le difficoltà che qualsiasi musicista in tour deve affrontare, è praticamente impossibile per noi statunitensi venire nella maggior parte dei paesi europei.
Le date seguenti si terranno come pianificato: Bristol, Londra, Birmingham, Manchester, Glasgow, Amsterdam.
I rimborsi per le date annullate saranno disponibili presso il punto di acquisto.
Mi scuso con tutti voi a causa di questa situazione che, sfortunatamente, è al di fuori del mio controllo. Chiunque mi conosca sa perfettamente quanto adori fare concerti e vedere tutti voi ai miei show.
Buon anno nuovo, statemi bene.
Ci vediamo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.