POPPY: la cover di “Hand In My Pocket” di Alanis Morissette

Pubblicato il 26/05/2026

 

POPPY ha pubblicato la cover dell’iconica “Hand In My Pocket” di Alanis Morissette, disponibile di seguito in streaming:

POPPY è stata ispirata dal film “Mile End Kicks“, la cui protagonista è la critica musicale Barbie Ferreira, che si trasferisce a Montreal per scrivere un libro sulla realizzazione di “Jagged Little Pill” di Alanis Morissette.

L’artista sarà in Italia per un concerto mercoledì 18 marzo 2026 all’Alcatraz di Milano. Il 23 ottobre, biglietti disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Tornerà poi mercoledì 28 Settembre 2026 all’Unipol Arena di Bologna con EVANESCENCE e NOVA TWINS.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.