POPPY: una data a Milano nel 2022

Pubblicato il 02/08/2021

Comunicato di Vertigo:

Il 2021 sembra essere un’annata formidabile per la giovane cantautrice statunitense; iniziato con un’incredibile performance lo scorso marzo ai Grammy Awards (prima artista solista donna a ricevere la nomination nella categoria Best Metal Performance) e proseguito con uno show mondiale in streaming e con varie partecipazioni live al WWE NXT legate al suo EP “Eat – Nxt Soundtrack“, si concluderà con l’uscita del nuovo album “Flux” prevista il 24 settembre per Sumerian Records.

Il 2022 si aprirà con le date europee del Flux Tour che vedrà POPPY esibirsi per la prima volta dal vivo in Italia il 25 gennaio all’Alcatraz di MILANO.

Di seguito i dettagli dello show:

25.01.2022 – MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00

Biglietti disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 6 agosto su Ticketone e Vivaticket
http://www.vertigo.co.it/it/poppy

Essendo uno show più imponente rispetto a quello originariamente previsto a Santeria Toscana 31 di Milano, i biglietti precedentemente acquistati NON saranno validi per la nuova data.
Sarà possibile richiedere il rimborso tramite voucher su Ticketone entro e non oltre venerdì 3 settembre 2021.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.