PORCUPINE TREE: esce per la prima volta in vinile “Octane Twisted”

Pubblicato il 02/03/2021

I PORCUPINE TREE, pubblicheranno per la prima volta in vinile il live CD e DVD del 2012 “Octane Twisted” ed uscirà per Trasmission il 16 aprile. L’album, registrato a Chicago nel 2010 è la trasposizione live nella sua interezza di “The Incident”, ultimo disco in studio della band. Sono inoltre presenti 5 brani classici, anch’essi registrati a Chicago, e 3 pezzi tratti dal concerto alla Royal Albert Hall.

Gavin Harrison (batteria), ha così commentato l’uscita:

“’Octane Twisted‘ cattura davvero l’atmosfera e l’energia di un concerto dal vivo dei PORCUPINE TREE. Registrato all’apice del tour con la band nel suo miglior momento di forma, è possibile riascoltare la perfetta interazione tra i musicisti e la risposta del pubblico, ripercorrendo ‘The Incident‘ e molte altre vecchie canzoni.”

Octane Twisted” in box set di 4LP e una nuova incisione del designer collaboratore di lunga data Carl Glover, è disponibile in pre-order qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.