PORCUPINE TREE: in arrivo una biografia non ufficiale a fine anno

Pubblicato il 09/05/2017

Lo scrittore Rich Wilson ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo libro intitolato “Time Flies: The Story Of Porcupine Tree”. Il libro consiste in una profonda investigazione sulla band di Steven Wilson ed è atteso per la fine del 2017. Questo è il secondo libro di Rich Wilson dopo “Lifting Shadows, The Authorized Biography Of Dream Theater”.

Time Flies” descrive la genesi dei PORCUPINE TREE e lo sviluppo della band durante i loro 17 anni di carriera e i loro 10 studio album, attraverso interviste ai membri della band, amici e altri legati ai PORCUPINE TREE.

Il libro sarà disponibile in due versioni: una Classic Edition di 300 pagine con quattro diversi tipi di copertina, e una Signature Edition, autografata e numerata contenente alcune foto esclusive.

Registrandosi a questo sito i fan potranno avere il loro nome stampato sul libro ed acquistarlo ad un prezzo di favore.

 

Steven Wilson sarà inoltre in Italia per due concerti nel 2018:

9 febbraio 2018 Milano, Teatro degli Arcimboldi
10 febbraio 2018 Roma, Atlantico

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.