PORCUPINE TREE: pubblicano rarità e inediti su Bandcamp

Pubblicato il 21/03/2020

I PORCUPINE TREE hanno pubblicato su Bandcamp una serie di rarità e inediti tra live, sessioni acustiche, interviste e molto altro:

“Abbiamo lanciato una pagina su Bandcamp, sulla quale potrete ascoltare e scaricare in massima risoluzione delle registrazioni rare ed intedite non presenti su quello che abbiamo pubblicato ufficialmente. Era una cosa che avevamo in cantiere da molto tempo e ci scusiamo se esce solo in questo momento, in quanto sappiamo che è un periodo difficile per tutti, musicisti e rispettive famiglie compresi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.