PORCUPINE TREE: “Quelli del 2023 potrebbero essere gli ultimi concerti”

Pubblicato il 02/01/2023

Tramite una serie di tweet di inizio anno, il frontman dei PORCUPINE TREE, Steven Wilson, ha dichiarato che gli show che la band terrà nel 2023 potrebbero essere gli ultimi:

“Buon anno a tutti voi! Prima di tutto un enorme grazie a tutti coloro che lo scorso anno si sono goduti l’album ‘Closure/Continuation‘ dei PORCUPINE TREE, i concerti e il mio libro, ‘Limited Edition Of One‘.
Nel 2023 uscirà il mio nuovo album, un viaggio musicale di 10 tracce e 65 minuti che è un po’ difficile da descrivere, ma basti dire che è di nuovo diverso, per non dire del tutto pretenzioso (in senso buono!). Sarà pubblicato da Virgin Music UK, presto altre notizie.
Nel frattempo, i concerti (probabilmente gli ultimi) dei PORCUPINE TREE saranno una manciata di apparizioni ai festival estivi. Tenere d’occhio i canali della band per maggiori informazioni.
Stanno accadendo molte altre cose entusiasmanti (almeno per me), ma per ora vi lascio con i miei migliori auguri per il prossimo anno e spero che sia meraviglioso per voi”.

Al momento i PORCUPINE TREE non hanno ancora annunciato date italiane per il 2023.
L’elenco degli show al momento confermati è disponibile a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.