PORCUPINE TREE: Steven Wilson, “Le possibilità di una reunion sono pari a zero”

Pubblicato il 17/03/2018

Il leader dei PORCUPINE TREE, Steven Wilson, ha recentemente dichiarato quanto segue a Eon circa le possibilità di una reunion della band:

“Direi che sono pari a zero, perchè io non sono fatto così. Io non torno indietro e non sono interessato a farlo. Voglio andare avanti, fare cose diverse, lavorare con gente diversa, esplorare tipi di musica diversi. Una reunion sarebbe per me un enorme passo indietro. Io sono fiero degli album che abbiamo fatto. Sono lì da ascoltare ma è un capitolo chiuso, finito. Abbiamo fatto 10 album in 15 anni. Personalmente ho creduto che fosse il momento di smettere e fare altro”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.