PORT NOIR: i dettagli del nuovo album “Cuts”, il video del nuovo “Sweet & Salts”

Pubblicato il 17/02/2022

Comunicato stampa:

Il gruppo rock svedese PORT NOIR, è pronto a tornare con un nuovo album. Una pubblicazione che riunisce elementi del passato, sia nello stile che nel suono, ma con un nuovo slancio grazie all’approccio della band alla scrittura delle canzoni e al processo di registrazione. Abbracciare l’energia e la passione delle loro esibizioni dal vivo e catturarle nel processo di registrazione era fondamentale nella mente della band. Scavando più a fondo nell’essenza delle canzoni questa volta, i Port Noir hanno scelto di abbandonare gli aiuti standard da studio come le click track e permettere alle canzoni il flusso e il riflusso che i loro concerti dal vivo abbracciano, creando una raccolta di brani che catturano il cuore pulsante dei PORT NOIR. Leggermente più oscuro, ma ancora molto PORT NOIR, il nuovo album “Cuts” è pieno di energia, intensità e profondità musicale, assicurando che sarà un album che avrà un impatto immediato. Il disco uscirà il 25 Marzo su Despotz Records.

Guarda qui il video del nuovo singolo “Sweet & Salts”:

La band commenta:

“’Sweet & Salt‘ è una canzone piuttosto emotiva con molta profondità. Ha un vibe calmo e sembra un po’ vintage e moderna allo stesso tempo, un mix tra il rock e il pop/rnb contemporaneo. Una buona canzone anche per guidare di notte”.

Ascolta scarica “Sweet & Saltsqui.

Guarda il video del precedente singolo “All Class”:

PORT NOIR online:
https://www.facebook.com/portnoirofficial
https://www.instagram.com/portnoir/
https://open.spotify.com/artist/6s6x6p9qZFaPfeALpVvcpR
https://portnoir.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.