PORTO LIVE METAL FEST 2017: sabato 29 luglio a Genova, ecco il running order

Pubblicato il 27/07/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Black Widow Records, Truck Me Hard, CDM- Città della Musica e Cornucopia Agency, in collaborazione con Ernyaldisko, sono lieti di annunciare la prima edizione del Porto Live Metal Fest, imperdibile manifestazione Hard Rock/Heavy Metal, che da quest’anno diventerà un evento fisso e annuale.

L’appuntamento è fissato per questo sabato, 29 luglio 2017 a Genova, nella suggestiva Piazza delle Feste, nell’esclusiva cornice del Porto Antico: un luogo unico nel suo genere e con una tensostruttura che occupa più di 2.000 mq del molo.

Di seguito running order del festival:
16.30 BELLATHRIX
17.15 BLUE DAWN
18.00 NORTHWINDS
19.15 MORTUARY DRAPE
20.45 SADIST
22.30 ARCTURUS

PORTO LIVE METAL FEST
SABATO 29 LUGLIO 2017
Piazza delle Feste – Porto Antico – Genova
Porto Antico, 16128 Genova

Per info
www.truckmehard.com
www.blackwidow.it
www.cdm-genova.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.