POSSESSED: aggiunti i NECRODEATH alla data del 9 agosto a Rozzano (MI)

Pubblicato il 13/06/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
Il 09 Agosto una data imperdibile per gli amanti del metal estremo! Oltre ai leggendari POSSESSED (USA) e i romani  SUDDEN DEATH (Ita) siamo lieti  di annunciare i NECRODEATH (Ita) che in occasione dei 30 anni dall’uscita di “Into The Macabre”, festeggeranno questo anniversario al meglio suonando alcuni brani tratti da questo capolavoro!
Confermiamo inoltre i mantovani NECROMUTILATOR. Band ormai affermata nel panomara black thrash italiano, che dopo l’album di debutto “Eucaristic Mutilations“, tornano con il loro nuovo lavoro “Ripping Blasphemy” (entrambi realizzati da Terror From Hell Records). Un devastante ritorno alle origini del death black thrash metal, 4 brani riconducibili senza ombra di dubbio alle sonorità più oscure di Bathory, Sarcofago, Nifelheim e sicuramente Possessed. Restate in attesa per la band d’apertura che verrà annunciata a Luglio!

Line up e info:

POSSESSED (USA)
https://www.facebook.com/666possessed
NECRODEATH (ITA) special set “Into The Macabre” 30th Anniversary!
https://www.facebook.com/necrodeath.official
SUDDEN DEATH (ITA)
https://www.facebook.com/suddendeath666
NECROMUTILATOR (ITA)
https://www.facebook.com/NECROMUTILATOR-221413121202401

Mercoledì 9 Agosto
Apertura porte: 20.00
Biglietto: 17 euro

TESSERA ACSI OBBLIGATORIA. Chi non è in possesso della tessera può farla
direttamente al club il giorno dello show. Il costo è di 3 euro.

ELYON CLUB via Sesia 10, Rozzano (MI)
https://www.facebook.com/ELYON.CLUB

facebook event: https://www.facebook.com/events/1354853721273639

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.