POSSESSED: ascolta la nuova “Shadowcult”

Pubblicato il 12/04/2019

I POSSESSED pubblicheranno il loro primo album in oltre trent’anni, “Revelations Of Oblivion”, il 10 maggio su Nuclear Blast Records.

Oggi la band svela il secondo singolo, “Shadowcult” con un video live della sua esibizione al Bloodstock Open Air.

Jeff Becerra commenta:

“Siamo stati così bene al Bloodstock. Il pubblico era caldissimo e sentivamo una grande eccitazione nell’aria. Benché l’Inghilterra sia sempre stata un posto emozionante per i POSSESSED, questo concerto si è rivelato davvero speciale. Non vediamo l’ora di tornare al di là dell’Oceano”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.