POSSESSED: il secondo trailer di “Revelations Of Oblivion”

Pubblicato il 09/04/2019

Comunicato stampa:

I POSSESSED pubblicheranno il loro primo album in oltre trent’anni, “Revelations Of Oblivion”, il 10 maggio su Nuclear Blast Records. Oggi la band pubblica il secondo trailer in cui si continua a parlare della creazione del Death Metal:

La prima parte dell’episodio “La creazione del Death Metal” può essere vista di seguito:
Parte 1: https://youtu.be/Sd-fjO6uuzE

“Questo album è stato un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine. Noi tutti speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora andare in tour e creare nuova musica in futuro. Apprezziamo il vostro supporto e la vostra dedizione. Speriamo di vedervi ai nostri prossimi concerti. Grazie a ciascuno di voi per la vostra ispirazione e la dedizione mostrata nei confronti dei Possessed.”

Revelations Of Oblivion” è stato registrato ai NRG studios e Titan Studios con Jeff Becerra come produttore esecutivo, mentre Daniel Gonzalez l’ha co-prodotto. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN, BLOODBATH) agli Abyss Studios in Svezia. L’artwork è opera dell’artista polacco Zbigniew Bielak (PARADISE LOST, ABSU, DEICIDE, GHOST, GORGUTS), che ha creato un’immagine che riporta alla nozione di paura reale, che un tempo era associata all’idea del male.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.