POSSESSED: Jeff Becerra cammina per la prima volta dopo più di 30 anni

Pubblicato il 18/09/2021

Artista: Possessed| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Il frontman dei POSSESSED, Jeff Becerra, ha camminato per la prima volta dopo oltre trent’anni grazie all’uso di protesi robotiche.

Ricordiamo che Becerra nel 1989 fu ferito da colpi d’arma da fuoco esplosi da un rapinatore e da allora è rimasto paralizzato dalla vita in giù.

Il musicista ha condiviso il seguente video, nel quale si vedono i primi passi che ha compiuto in una struttura riabilitativa:

I walked again for the first time in over 30 years with the help of robotic legs #jeffbecerra #possessed #possessedband #rewalk #rewalkrobotics #smallmiracles

Posted by Possessed on Saturday, September 18, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.