POSSESSED: Jeff Becerra in cura per un’infezione post-operatoria

Pubblicato il 25/04/2021

Evento: Mystic Festival| Aartista: Possessed| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Il frontman dei POSSESSED, Jeff Becerra, è in cura per una seria infezione contratta in conseguenza di un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva per rimuovere una parte di coccige. Il musicista dichiara:

“Settimana numero otto. Il post operatorio non è andato esattamente come volevamo. Sto ricevendo cure per un’infezione nel punto in cui si incontrano tre incisioni. Spero che con l’aiuto di potenti antibiotici potrò finalmente stare bene per la prima volta in 11 anni, ma è a dir poco difficile. Resterò qui finché non sarò guarito o finchè non avrò finito le opzioni. La US Joint Commission on Patient Safety stima che oltre 2,5 milioni di pazienti nelle strutture di assistenza per cure sub-acute soffrono di ulcere da pressione e che 60.000 muoiono ogni anno per complicanze delle ulcere da pressione”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.