POSSESSED: Jeff Becerra tornerà presto a casa dall’ospedale

Pubblicato il 05/05/2021

Artista: Possessed| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Jeff Becerra, il frontman dei POSSESSED, dopo l’infezione post-operatoria che lo ha colpito di recente e i progressi fatti grazie a una cura antibiotica, ha annunciato che presto tornerà a casa:

“Giorno 61 in ospedale. Faccio un po’ di progressi ed è decisamente impegnativo. Ho preso una decisione: farò il check-out tra sette giorni o anche meno. È stata a dir poco una sfida. Tornerò a casa e concluderò da solo la riabilitazione. A casa posso sollevare pesi e finire i miei 12 mesi di guarigione, dopo di che spero che starò molto meglio. Grazie per il vostro supporto e per tutte le migliaia di commenti positivi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.