POSSESSED: la quinta parte del documentario “The Creation Of Death Metal”

Pubblicato il 22/05/2019

I POSSESSED pubblicheranno il loro primo album in oltre trent’anni, “Revelations Of Oblivion”, il 10 maggio su Nuclear Blast Records.

Oggi la band svela la quinta parte del documentario intitolato “The Creation Of Death Metal“:

Revelations Of Oblivion” è stato registrato ai NRG studios e Titan Studios con Jeff Becerra come produttore esecutivo, mentre Daniel Gonzalez l’ha co-prodotto. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Peter Tägtgren (HYPOCRISY, PAIN, BLOODBATH) agli Abyss Studios in Svezia. L’ artwork è opera dell’artista polacco Zbigniew Bielak (PARADISE LOST, ABSU, DEICIDE, GHOST, GORGUTS), che ha creato un’immagine che riporta alla nozione di paura reale, che un tempo era associata all’idea del male.

La band sarà in tour in Europa a giugno. Due le date italiane:
14.06. Roma – Traffic Live Club (con NORDJEVEL)
15.06. Paderno Dugnano (MI) – Slaughter Club (con NORDJEVEL)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.