POSSESSED: l’ex chitarrista Brian Montana morto in uno scontro a fuoco

Pubblicato il 01/05/2025

L’ex chitarrista dei POSSESSED, Brian Montana, è morto il 28 aprile all’età di 60 anni.

Secondo quanto riportato da varie fonti online, il musicista avrebbe avuto un litigio con un vicino e avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco nel suo appartamento. Lo scontro a fuoco sarebbe poi proseguito in strada con due agenti della polizia di San Francisco giunti sul posto, fino a quando Montana è stato colpito a morte.

Brian Montana fu il primo chitarrista dei POSSESSED e fece parte della band nel 1983 e 1984. Figura sulla prima demo, intitolata “Death Metal“, del 1984.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.