POST MALONE: canta “Walk ” dei PANTERA (video)

Pubblicato il 06/01/2020

Che il rapper POST MALONE sia un amante del rock e del metal non è certo una novità e la sua recente collaborazione con OZZY OSBOURNE sul pezzo “Take What You Want” è uno dei brani più discussi del 2019.

Eccolo in un bar di Brooklyn mentre canta “Walk” dei PANTERA assieme al suo amico e frontman dei BEACH FOSSIL, Dustin Payseur (nel secondo dei due video di seguito):

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.