POSTVORTA: ascolta “Cervix” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 18/04/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Third I Rex e Argonauta Records, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “Cervix”, brano estratto dal nuovo album dei POSTVORTA intitolato “Carmentis” e in uscita il 14 maggio.

Il gruppo ha commentato:

“La traccia ‘Cervix’, terza canzone in ordine nel disco, parla di nascita, perdita e ricongiungimento. Concept su cui è basato sia tutto il nuovo disco, sia il precedente (‘Aegeria’), facendo entrambi parte di una trilogia dedicata al cerchio della nascita. In questo caso ci si mette di fronte alla Nascita come separazione, perdita come cambiamento e ricongiungimento come fine del tutto”.

Third I Rex ha aggiunto:

“I Postvorta son una delle realtà nazionali che ha riscosso maggiormente successo all’estero in ambito post-metal. Sin dal loro esordio ‘Beckoning Fire..’, la band è riuscita a imporsi al di sopra di una scena europea e mondiale che vede, spesso, band che si rifanno a nomi più o meno noti ma senza una vera e propria identità. Il nuovo lavoro, terzo full-length per la band, è ancora una volta un disco unico che mette in luce le grandissime doti dei musicisti coinvolti ed una band matura, che sorpassa notevoltemente la media mondiale. Third I Rex, già lo scorso anno attiva nel supportare i Postvorta con la ristampa dei primi due dischi, pubblicherà in maggio il nuovo incredibile LP ‘Carmentis'”.

Tracklist “Carmentis”:

01. 15 [02:56]
02. Colostro [11:33]
03. Cervix [10:09]
04. Patau [11:45]
05. 13 [02:05]

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.