POSTVORTA: ultimi ritocchi al nuovo album e il singolo “Hollow” in uscita

Pubblicato il 07/05/2019

I POSTVORTA, dopo l’entrata in formazione di Matteo Borzini (THE END OF SIX THOUSAND YEARS) alla batteria, hanno finito le riprese del nuovo disco che si intitolerà “Porrima”. Ultimo capitolo di una trilogia basata sulla nascita e sulla morte.
Attualmente in fase di missaggio allo Studio 73 con Riccardo Pasini, il disco verrà masterizzato da Magnus Lindberg dei CULT OF LUNA. Mentre l’album vedrà la luce nel 2020, un singolo al di fuori del concept intitolato “Hollow” uscirà in versione digitale il 20 maggio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.