POWER PROG & METAL FEST 2014: annunciati gli headliner

Pubblicato il 11/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

POWER PROG & METAL FEST 2014, tra i più importanti festival metal in Europa, ecco gli headliner: PAIN, MY DYING BRIDE e SAXON.

Dal 18 al 20 aprile infatti la città di Mons (Belgio) ospiterà uno dei più importanti festival metal d’Europa: il Power Prog Metal Fest.

3 giorni, 32 band, 2 palchi

Quest’anno ad esibirsi come headliner ci saranno PAIN, MY DYING BRIDE e SAXON, accompagnati da una rosa di artisti davvero interessanti come PAGAN’S MIND, AMORPHIS, EVERGREY, THERION, FINNTROLL e moltissimi altri.

Tra le band anche qualche nome made in Italy tra cui gli EPYSODE che vedono la preziosa partecipazione del virtuoso chitarrista Simone Mularoni (DGM, EMPYRIOS) e i RAVENSCRY, interessante ed eclettica band melodic metal che presto darà alla luce il secondo album dal titolo “The Attraction of Opposites”.

Oltre alla line-up d’eccellenza, nei giorni 19 e 20 si esibiranno anche le due band vincitrici del contest.

Sul sito sono disponibili i biglietti sia per l’intera durata del festival che per il singolo giorno, inoltre la venue è fornita di campeggio ed è facilmente raggiungibile con i mezzi.

Contatti e info PPM:
Sito ufficiale: http://www.ppmfest.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Power.Prog.and.Metal.Festival

prog power & metal fest - locandina - 2014

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.