POWER TRIP: artigiano inglese dedica un’action figure a Riley Gale

Pubblicato il 22/09/2020

L’artigiano inglese  ha prodotto un’action figure che riproduce il compianto cantante dei POWER TRIP Riley Gale, scomparso per cause ancora sconosciute poco meno di un mese fa. Si tratta di un pezzo unico non destinato alla vendita, che Cooke ha deciso di conservare per sé.

A questo link è disponibile l’intera performance tenuta dai POWER TRIP al Sound And Fury Festival di Los Angeles il 13 luglio 2019.

Artista: Power Trip| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.