POWER TRIP: Blake Ibanez, “Abbiamo lavorato a nuova musica, tenete gli occhi aperti”

Pubblicato il 21/05/2022

Artista: Power Trip | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Dopo la morte nel 2020 del cantante Ryan Gale, i POWER TRIP hanno interrotto le attività.

Il chitarrista Blake Ibanez ha recentemente dichiarato quanto segue a Banger TV circa il futuro del gruppo e dei suoi membri:

“Abbiamo un sacco di musica, un sacco di nuovi pezzi, quindi tenete gli occhi aperti. Credo che piaceranno a chiunque e sopratutto a chi è piaciuto ‘Nightmare Logic’. Ci abbiamo lavorato molto negli ultimi anni. […] Chi ha apprezzato tutto il materiale dei POWER TRIP, sarà entusiasta di quello che è in arrivo… non posso dirvi esattamente di cosa si tratta o di cosa non si tratta ma il piano è di continuare. E’ tutto quello che posso dire al momento”.

Non è noto se il gruppo tornerà in attività sotto il nome di POWER TRIP con un nuovo cantante o se farà diversamente.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.