POWER TRIP: Blake Ibanez lancia la nuova band FUGITIVE

Pubblicato il 07/07/2022

Artista: Power Trip | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 maggio 2017 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Il chitarrista dei POWER TRIP, Blake Ibanez, ha fondato una nuova band di nome FUGITIVE con il chitarrista Victor Gutierrez (IMPALERS), il cantante Seth Gilmore (SKOURGE), il bassista Andy Messer (ANS, STYMIE) e il batterista Lincoln Mullins (CREEPING DEATH).

Ibanez dichiara a The Dallas Observer:

“Il sound è simile alle cose che scrivo per i POWER TRIP, ma allo stesso tempo è diverso e in un’accordatura diversa. Apre nuove porte per diversi tipi di canzoni e riff. […] Abbiamo tutti le nostre rispettive band, ma è bello iniziare più progetti, fare più arte, pubblicare più cose che rimarranno per sempre e andranno a costituire il tuo repertorio”.

Il gruppo dovrebbe annunciare a breve l’EP di debutto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.