POWER TRIP, CARCASS, MUNICIPAL WASTE e altri: nella colonna sonora della nuova web serie “Heavy Metal Hitchhiker”

Pubblicato il 10/04/2021

Banger Films ha annunciato una nuova web serie intitolata “Heavy Metal Hitchhiker“. La commedia sarà composta di 8 prodotti dalla divisione digitale BangerTV.

La serie è diretta e scritta da Marc Ricciardelli (“Shredders Of Metal”, “Protest The Hero: Of Our Own Volition”) ed interpretata dal comico Garrett Jamieson. La colonna sonora comprenderà canzoni di POWER TRIP, CARCASS, MUNICIPAL WASTE, EARTHLESS, POSSESSED, EXCITER, KEN MODE, PROTEST THE HERO, CANCER BATS, MOUNT CYANIDE, SARIN e SMOULDER.

La commedia segue una giornata della vita di Mitch, un benzinaio amante del metal, che trova per caso una chitarra abbandonata della sua band preferita, RÄGR. Mitch decide quindi di seguire le orme del padre-roadie e riportare la chitarra alla band prima del concerto. Senza soldi e mezzi, decide di andare in autostop, avrà 10 ore per viaggiare 247km per raggiungere il suo scopo.

Heavy Metal Hitchhiker” uscirà il 20 aprile sul canale YouTube di BangerTV.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.