POWER TRIP: è morto Riley Gale

Pubblicato il 26/08/2020

Riley Gale, cantante dei thrasher statunitensi POWER TRIP, si è spento lunedì. La band ha confermato la notizia in un comunicato, senza tuttavia rivelare la causa del decesso. Riley aveva 35 anni.

“È con enorme tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro cantante e fratello Riley Gale è morto ieri sera. Riley era un amico, un fratello, un figlio. Riley era sia una enorme rock star che un amico umile e generoso. Ha toccato così tante vite attraverso i suoi testi e il suo enorme cuore. Trattava tutti quelli che incontrava come amici e si prendeva sempre cura di tutti i suoi cari. Celebreremo la vita di Riley e non dimenticheremo mai le grandi opere di musica, beneficenza e amore che si è lasciato alle spalle. Voi, i fan, avete significato così tanto per lui, sappiate quanto siete speciali. Se hai un ricordo di Riley per favore condividilo, non importa quanto piccolo, mentre lo ricordiamo”.

La famiglia ha anche chiesto ai fan di rispettare la loro privacy e di indirizzare le donazioni a Dallas Hope Charities.

Artista: Power Trip | Data: 3 aprile 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.