POWER TRIP: tornano sul palco per uno show a sorpresa

Pubblicato il 02/12/2023

L’1 dicembre i membri dei POWER TRIP Blake Ibanez (chitarra, voce), Nick Stewart (chitarra, voce), Chris Whetzel (basso) e Chris Ulsh (batteria) sono tornati sul palco per uno show a sorpresa ad Austin, in Texas.

Il breve concerto, in cui la band ha suonato i quattro pezzi “Soul Sacrifice“, “Executioner’s Tax“, “Hornet’s Nest” e “Manifest Decimation“, si è tenuto al termine del set dei FUGITIVE, band del chitarrista Blake Ibanez.

Alla voce al posto del defunto Riley Gale si è esibito Seth Gilmore degli SKOURGE.

I POWER TRIP hanno interrotto le attività proprio con la morte di Gale, avvenuta nel 2020.

Ecco dei video amatoriali della performance:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.