POWER TRIP: un centro LGBTQ+ in memoria di Riley Gale

Pubblicato il 06/11/2020

Il 1° Dicembre verrà inaugurato a Dallas il “Dallas Hope Centre“, centro LGBTQ+ dedicato alla memoria di Riley Gale dei POWER TRIP.

Il centro, che potrà ospitare otto ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 24 anni, avrà al suo interno la “Riley Gale Library“, biblioteca che conterrà molti libri del defunto cantante dei POWER TRIP che sono stati donati dalla sua famiglia.

La nascita del centro è stata possibile grazie ad una raccolta fondi a cui ha partecipato la comunità metal in occasione della tragica scomparsa di Gale.

Artista: Power Trip| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.