Artista: Power Trip| Evento: Mystic Festival|Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia
Nella loro prima intervista rilasciata dopo la morte del cantante Riley Gale, avvenuta ad agosto 2020, i POWER TRIP hanno accennato al loro ancora incerto futuro, dichiarando a Los Angeles Times:
“Vogliamo continuare a fare musica assieme ma al momento non sappiamo in che modo lo faremo”.
I membri del gruppo hanno sottolineato che la morte del cantante è stato un duro colpo, dal quale non si sono ancora ripresi:
Chris Ulsh:
“Perdere Riley è stata la cosa più triste che mi sia mai capitata ma sono molto fiero dei risultati che abbiamo raggiunto assieme a lui. […] E’ ancora molto fresca la cosa, quindi è difficile parlarne. Eravamo molto amici. Io passavo un sacco di tempo libero con lui”.
Blake Ibanez:
“Non ci era mai capitato nulla di simile. Ad ogni modo la cosa ci ha unito. Sai, stai sempre assieme e poi all’improvviso ti rendi conto che non rivedrai più quella persona. Questo ci ha aiutato a capire quanto ci vogliamo bene”.
Al momento non è quindi noto se il gruppo proseguirà con un altro cantante o se opterà per cambiare nome e altre alternative.
La band è nominata per un Grammy nella categoria Best Metal Performance. La cerimonia con la premiazione dei vincitori si terrà questa Domenica.