POWER TRIP: “Vogliamo continuare a fare musica assieme, ancora non sappiamo come”

Pubblicato il 12/03/2021

Artista: Power Trip| Evento: Mystic Festival|Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Nella loro prima intervista rilasciata dopo la morte del cantante Riley Gale, avvenuta ad agosto 2020, i POWER TRIP hanno accennato al loro ancora incerto futuro, dichiarando a Los Angeles Times:

“Vogliamo continuare a fare musica assieme ma al momento non sappiamo in che modo lo faremo”.

I membri del gruppo hanno sottolineato che la morte del cantante è stato un duro colpo, dal quale non si sono ancora ripresi:

Chris Ulsh:

“Perdere Riley è stata la cosa più triste che mi sia mai capitata ma sono molto fiero dei risultati che abbiamo raggiunto assieme a lui. […] E’ ancora molto fresca la cosa, quindi è difficile parlarne. Eravamo molto amici. Io passavo un sacco di tempo libero con lui”.

Blake Ibanez:

“Non ci era mai capitato nulla di simile. Ad ogni modo la cosa ci ha unito. Sai, stai sempre assieme e poi all’improvviso ti rendi conto che non rivedrai più quella persona. Questo ci ha aiutato a capire quanto ci vogliamo bene”.

Al momento non è quindi noto se il gruppo proseguirà con un altro cantante o se opterà per cambiare nome e altre alternative.

La band è nominata per un Grammy nella categoria Best Metal Performance. La cerimonia con la premiazione dei vincitori si terrà questa Domenica.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.