POWERMAN 5000: in streaming la versione riregistrata di “When Worlds Collide”

Pubblicato il 16/10/2020

I POWERMAN 5000 hanno pubblicato sulle piattaforme di streaming una versione riregistrata del loro classico “When Worlds Collide”. Il brano è una bonus track della versione in CD dell’ultimo album “The Noble Rot“.

Il cantante Spider One dichiara:

“Riregistrare ‘When Worlds Collide‘ è stato come salire su una macchina del tempo. Suoniamo sempre quel pezzo dal vivo ma non ascoltavo la versione in studio da molto tempo. Per questo quando è arrivato il momento di riregistrarla, è stato come tentare emulare me stesso”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.