POWERWOLF: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 28/04/2020

I POWERWOLF hanno iniziato a comporre il nuovo album. Il disco uscirà nel 2021.

Il chitarrista Matthew Greywolf dichiara:

“Già prima che iniziasse il lockdown, io avevo iniziato ad isolarmi nel mio studio per comporre i brani dell’ottavo album dei POWERWOLF. Al momento ho già un po’ di materiale, su cui sto lavorando assieme ad Attila. Un sacco di energia e ritornelli di presa, siamo entusiasti! Contiamo di iniziare a registrare entro la fine dell’anno e di pubblicare il nuovo capitolo della storia dei POWERWOLF nel 2021″.

La band il 3 luglio 2020 pubblicherà per Napalm RecordsBest Of The Blessed“, una raccolta con 16 suoi brani, alcuni dei quali riregistrati nel 2019. Nella versione in versione doppio CD saranno presenti anche 14 tracce live registrate durante il Wolfsnächte tour 2018. Info a questo indirizzo.

Even some months before the world went into lockdown I started locking myself in my studio to start writing new songs…

Gepostet von Powerwolf am Dienstag, 28. April 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.