POWERWOLF e AMARANTHE: una data in Italia

Pubblicato il 12/12/2017

I POWERWOLF hanno annunciato il tour europeo per il loro nuovo album. Di seguito i dettagli della data italiana come comunicato da Vertigo:

 

La power metal band teutonica entrerà in studio a Gennaio per registrare il nuovo album con il produttore Jens Brogen (ARCH ENEMY, AMON AMARTH, KREATOR)… Ma nel frttempo POWERWOLF hanno già programmato quello che sarà il tour promozionale del disco. I Nostri si imbarcheranno in tour europeo che farà tappa in Italia il 7 Novembre 2018 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Special guest: AMARANTHE e KISSIN’ DYNAMITE.

Ecco di seguito i dettagli della data:

POWERWOLF
Amaranthe
Kissin’ Dynamite

Wolfsnächte Tour 2018

07.11.2018 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Apertura porte: 18.00
Inizio concerti: ore 18.40

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

Artista: Powerwolf | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.