POWERWOLF: ecco il loro gioco da tavolo

Pubblicato il 05/09/2019

I POWERWOLF il 24 ottobre pubblicheranno per la casa editrice Scribabs il loro gioco da tavolo “Armata Strigoi“.

Il gioco è adatto a ragazzi dai 14 anni in su e si può giocare da 2 a 5 giocatori e si basa sulla battaglia tra licantropi e vampiri. I giocatori dovranno impersonare i licantropi POWERWOLF e sconfiggere in squadra due Strigoi arroccati nella loro fortezza e protetti dalle Creature della Notte. La durata media è un’ora e mezza.

Le illustrazioni del gioco sono di Zsofia Dankova, autrice delle copertine dei POWERWOLF. L’artwork è Scribabs

Il gioco contiene 78 carte in formato tarocchi, 7 miniature in plastica raffiguranti i Powerwolf, le stanze della roccaforte degli Strigoi e tanto altro materiale.

Info, dettagli del gioco e preordini a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.