POWERWOLF: il nuovo album uscirà anche in versione orchestrale

Pubblicato il 08/04/2021

Artista: Powerwolf| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Call Of The Wild“, il nuovo album dei POWERWOLF in pubblicazione il 16 luglio 2021 per Napalm Records, uscirà anche in versione orchestrale.

Intitolata “Symphony Of The Wild“, questa versione alternativa del disco sarà disponibile come bonus dell’edizione limitata in box con vinili e di quella earbook.

Preordini su EMP Mailorder

Le copertine di “Symphony Of The Wild” e “Call Of The Wild” disegnate da Zsofia Dankova:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.