POWERWOLF: il nuovo gioco di carte “Alive or Undead”

Pubblicato il 03/01/2024

Comunicato stampa:

Dopo “Armata Strigoi” e “Resurrection“, Scribabs board games rilascia un nuovo gioco di carte ufficiale della power metal band tedesca POWERWOLF.

Nell’ambito della serie legata ai Giochi ispirati alla Musica Metal (in catalogo già THERION, RHAPSODY OF FIRE, SABATON e altri in arrivo a ottobre 2024), ecco arrivare “Alive or Undead“! Un gioco veloce e difficile, come la vita di un Licantropo che si rispetti! Chi gioca dovrà disinfestare un villaggio assediato da un’orda di non morti capitanati da un Maestro Strigoi salvando il più alto numero possibile di villici, in modo da ottenerne l’eterna gratitudine. Se chi gioca non riesce a sconfiggere lo Strigoi … allora potrà tentare di farlo giocando ad “Armata Strigoi“. “Alive or Undead” è infatti una sorta di prequel game, ma del tutto indipendente in quanto a giocabilità e regole.

Le tempeste sono passate e la pioggia è caduta, le preghiere più profonde sono state recitate! Un’orda di famelici Non-morti guidati da un Maestro Strigoi assedia un piccolo paese alle porte di Tismana. La gente del villaggio, terrorizzata, chiede l’aiuto dei Powerwolf (temuti figli della luna, esercito selvaggio dell’Armenia, difensori del Vero Credo) per essere liberata e abbracciare definitivamente la via di Vorcolac! Riusciranno Licantropi e Powerwolf a cacciare il Maestro Strigoi e salvare il villaggio (e quanti più abitanti possibile) prima che sorga il sole?

Alive or Undead“, il gioco di carte dei POWERWOLF è disponibile su Dragonstore.it

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.