POWERWOLF: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 18/03/2021

Artista: Powerwolf | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

I POWERWOLF hanno terminato le registrazioni del nuovo album, intitolato “Call Of The Wild“. Il materiale ora è in fase di mixing al Fascination Street Studios da Jens Bogren. Si attendono maggiori dettagli.

Grandi notizie! Abbiamo finalmente finito tutte le registrazioni di ‘Call Of The Wild‘! Ilrisultato è fantastico e non potremmo essere più orgogliosi delle canzoni e di come è andato tutto a posto. E’ stata una corsa avventurosa in tempi strani, ma alla fine ha aggiunto quell’attitudine extra “ora più che mai” che ha fatto superare i limiti di tutte le persone coinvolte. Mentre parliamo, Jens Bogren sta iniziando con il mix al Fascination Street. Vi terremo aggiornati!

Great news! We have finally finished all recordings for „Call Of The Wild“! This accomplishment feels awesome and we…

Posted by Powerwolf on Thursday, March 18, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.