POWERWOLF: nuovo album e ristampa in vinile di “Blessed & Possessed”

Pubblicato il 12/02/2021

Artista: Powerwolf | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

I POWERWOLF nel corso dell’estate 2021pubblicheranno il nuovo album “Call Of The Wild“. La band al momento non ha ancora reso noti i dettagli.

Il disco verrà preceduto dalla ristampa in vinile di “Blessed & Possessed“, il loro album uscito nel 2015. La ristampa sarà disponibile dal 9 aprile 2021 via Napalm Records nei seguenti formati:

– LP Gatefold Black Vinyl con poster formato A1
– LP Gatefold Marbled White/Black, con poster formato A1 (limitata a 300 copie)

Tracklist:

01 Blessed & Possessed
02 Dead Until Dark
03 Army Of The Night
04 Armata Strigoi
05 We Are The Wild
06 Higher Than Heaven
07 Christ & Combat
08 Sanctus Dominus
09 Sacramental Sister
11 All You Can Bleed
12 Let There Be Night

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.