POWERWOLF: nuovo album nel 2021

Pubblicato il 02/11/2020

I POWERWOLF sono attualmente impegnati nelle composizioni dei brani per il loro nuovo album.

Ecco un aggiornamento diffuso dalla band:

“E’ stata una dura corsa in questi tempi incerti ma nessuna notte senza luna può impedire ai lupi di cacciare! Al momento abbiamo terminato la composizione e la pre-produzione del nuovo album e siamo certi di aver creato un lavoro pieno di brani che attendono solo di essere cantati assieme a tutti voi! Attila e Matthew hanno da poco finito di registrare le ultime demo e fatichiamo a trattenere il nostro entusiasmo per il nuovo materiale. Entreremo in studio a inizio dicembre e ancora una volta ci affideremo a Joost van den Broek e Jens Bogren per scolpire questa opera nella roccia.
Il disco uscirà nel corso dell’estate 2021″.

Artista: Powerwolf | Fotografo: Anna Bechis | Data: 15 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.