POWERWOLF: posticipata al 2022 la data di Milano e aggiunti DRAGONFORCE e WARKINGS

Pubblicato il 27/08/2021

Artista: Powerwolf | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 18 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato di Vertigo:

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana del “Wolfsnächte” European Tour 2021 dei POWERWOLF, inizialmente prevista per il 14 ottobre 2021, è stata posticipata al 24 novembre 2022 sempre all’Alcatraz di Milano.

La grande notizia per gli amanti del metal melodico è che si uniranno al tour anche gli adrenalinici e amatissimi DRAGONFORCE e i guerrieri WARKINGS, una delle formazioni più in crescita nella scena power metal!

I POWERWOLF, forti della recente pubblicazione del loro acclamato album “Call Of The Wild“, dichiarano:

“Cari amici, abbiamo lottato fino all’ultimo respiro e provato TUTTE le possibili opzioni per potervi rivedere, ma sfortunatamente dobbiamo posticipare il nostro ‘Wolfsnächte‘ tour a causa della pandemia. Non riusciamo a descrivere a parole la delusione che proviamo, ci manca davvero fare festa con voi!
Ad ogni modo, pensiamo a tempi migliori. Siamo entusiasti di annunciare due grandi special guest per il tour: DRAGONFORCE e WARKINGS! Insieme celebreremo la più selvaggia messa metal di sempre! Tutti i biglietti rimarranno validi per le date del 2022! Ci vediamo in tour!”.

Di seguito i dettagli del nuovo show:

POWERWOLF
+ Dragonforce
+ Warkings

24.11.2022 – MILANO, Alcatraz

Apertura porte: ore 17.40
Inizio concerto: ore 18.00

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo show

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.