POWERWOLF: un CD di cover sull’edizione speciale del nuovo album “The Sacrament Of Sin”

Pubblicato il 13/04/2018

Nell’edizione speciale in cofanetto del nuovo album dei POWERWOLF, “The Sacrament Of Sin“, in uscita il 13 luglio 2018 per Napalm Records sarà presente anche un bonus CD con un album di cover di 10 brani della band suonati da altri gruppi.

La band sta svelando un pezzo alla volta tutte le varie tracce che saranno presenti e il gruppo che le ha eseguite. Al momento si sa che gli HEAVEN SHALL BURN hanno suonato “Night Of The Werewolves“, i SALTATIO MORTISWe Drink Your Blood” e i KADAVARThe Evil Made Me Do It“.

Il cofanetto è preordinabile su EMP Mailorder.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.