PRECOGNITIVE HOLOCAUST ANNOTATIONS: disponibile il primo EP

Pubblicato il 22/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Precognitive Holocaust Annotations è il nome del nuovo progetto brutal death metal con membri di Defeated Sanity, Vomit The Soul, Despondency, Inane, Indecent Excision.

La band italiana al 75% ha da poco fatto uscire tramite Permeated Records un promo di tre pezzi dal titolo “Annunciation of Extermination”, cui potrete ascoltare in youtube alcuni assaggi:

http://youtu.be/P6zlf0TooVQ

Il cd invece, oltre che nel sito Permeated, è in vendita direttamente dalla band a questo indirizzo http://lethalscissor.bigcartel.com/

Altre news su facebook: https://www.facebook.com/pages/Precognitive-Holocaust-Annotations/374087385999266?fref=ts

Precognitive Holocaust Annotations - logo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.