PRETTY MAIDS: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Ronnie Atkins

Pubblicato il 28/10/2019

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha pubblicato il seguente aggiornamento circa le cure che sta ricevendo per un tumore al polmone:

“A tutti i miei fan e amici, come promesso ecco un aggiornamento circa la mia salute.
Dopo l’operazione al polmone di cinque settimane fa e la conseguente polmonite, ho dovuto attendere che le ferite interne guarissero, prima di essere sottoposto ad altri trattamenti. Nel frattempo, mi hanno fatto degli esami di preparazione alla chiemioterapia.
Domani inizierò con la chemio e la radioterapia, che dureranno per le prossime dodici settimane.
Mentirei, se dicessi che è qualcosa che non vedo l’ora di fare, ma è un passo necessario e io lo voglio superare.
Sono ad ogni modo ancora positivo e determinato ad affrontare questa sfida e con tutto il supporto che ho ricevuto da famiglia, parenti, amici e da voi fan, mi sento nella posizione giusta per combattere questa maledetta malattia.
Grazie a tutti ancora una volta.
R. A.”

I PRETTY MAIDS pubblicheranno il prossimo album, “Undress Your Madness”, il prossimo 8 novembre 2019 per Frontiers Music.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.