PRETTY MAIDS: aggiornamento sulla salute di Ronnie Atkins

Pubblicato il 12/03/2023

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute:

“La scorsa settimana fatto TAC e controllo trimestrale e fortunatamente ancora una vota ho passato i test. Questo significa che posso andare avanti e tenere fede agli impegni presi per questa primavera. Vi terrò informati”.

Atkins dal 2019 è affetto da un tumore al polmone al quarto stadio con metastasi alle ossa. Il musicista è stato sottoposto a Chemioterapia, radioterapia e immunoterapia ma, data la gravità della malattia, non è possibile una completa guarigione.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ronnie Atkins (@ronnie_atkins_official)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.