PRETTY MAIDS Il cantante Ronnie Atkins ha un tumore al polmone

Pubblicato il 05/10/2019

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha un tumore al polmone. La band ha diffuso il seguente comunicato:

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare questa brutta notizia.
Al nostro fratello Ronnie è stato di recente diagnosticato un tumore al polmone…
Questo significa che dobbiamo cancellare tutti gli show annunciati da qui a fine gennaio 2020 e ci spiace per gli inconvenienti che questo dovesse creare. Al momento le attività pianificate dalla band sono in sospeso, quindi non siamo in grado di dire nulla di più. Vi terremo aggiornati.
Grazie per la vostra comprensione
Ken, Rene, Chris e Allan”

Ecco la lettera aperta che Ronnie Atkins ha scritto ai fan:

“E’ spaventoso il fatto che il tuo mondo possa venire completamente ribaltato nell’arco di un paio di settimane. A metà agosto andato dal mio medico per dei controlli di routine, lamentando un mal di schiena. Successivamente ho fatto varie radiografie, broncoscopie, biopsie ecc. e ho e ho passato un sacco di tempo nell’incertezza ad aspettare i risultati. Alla fine, tre settimane fa mi hanno dato la diagnosi di tumore al polmone.
Per me, la mia famiglia e le persone a me vicine è stato uno shock, dal momento che non c’erano sintomi evidenti e tutto è successo così in fretta.
Sono già in cura e sono stato operato due settimane fa. Ho passato 10 giorni in ospedale con la polmonite, apparentemente una conseguenza dell’operazione.
Stando ai medici, la prognosi è positiva, considerando che è un tumore al polmone. Ad ogni modo, per sicurezza dovrò fare altri trattamenti nei prossimi due mesi. Questo significa che sfortunatamente dovrò interrompere le mie attività musicali per un tempo al momento indefinito.
Affronterò questa battaglia al meglio delle mie capacità, con spirito positivo e con l’amore e il supporto della mia famiglia e dei miei amici.
LOVE
Ronnie Atkins

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.