PRETTY MAIDS: in arrivo l’album solista di Ronnie Atkins

Pubblicato il 10/11/2020

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha firmato un contratto da solista con Frontiers Records. Il suo album, intitolato “One Shot“, uscirà nel corso della primavera 2021. Il primo singolo verrà pubblicato a gennaio.

La produzione del disco è stata affidata a Chris Laney, mentre il mixaggio a Jacob Hansen. Sull’album figurano in veste di ospiti Laney, Allan Sørensen, Morten Sandager, Pontus Egberg, Pontus Norgren, Kee Marcello, Olliver Hartmann, John Berg, Anders Ringman, Linnea Vikström Egg e Björn Strid.

Ecco la dichiarazione di Ronnie Atkins:

“Onestamente, all’inizio non avevo intenzione di pubblicare un album solista, ma per varie ragioni, e in particolare la mia salute, ho deciso di provarci. Verso Pasqua 2020 e solo circa sei settimane dopo che tutto sembrava andare bene per quanto riguarda la mia salute, mi hanno diagnosticato un cancro incurabile al quarto stadio. Per me è stato devastante. Inutile dire che quello ha cambiato tutto e per un po’ sono finito in uno stato di totale panico. Quando poi le cose si sono calmate, mi sono reso conto che c’erano due modi per affrontare la situazione. O stare lì a provare pietà per me stesso, oppure reagire, fissarmi degli obiettivi, inseguire i miei sogni e continuare a vivere! Con l’aiuto della mia famiglia e dei miei amici, ho scelto la seconda!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.