PRETTY MAIDS: Ronnie Atkins di nuovo in cura per il cancro

Pubblicato il 18/10/2020

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha diffuso un nuovo aggiornamento circa le sue condizioni di salute. Atkins a febbraio 2020 aveva annunciato di essere guarito da un tumore al polmone diagnosticatogli lo scorso anno ma la malattia si è purtroppo ripresentata:

“Come vi avevo promesso, ecco un aggiornamento circa la mia salute. Non entrerò nei dettagli ma purtroppo sto nuovamente combattendo contro il cancro! Prima di Pasqua, dopo aver accusato dei dolori, ero andato a fare una radiografia e mi avevano detto che il tumore si era diffuso ed era al quarto stadio, il che in prima analisi significa incurabile. Potevo prendere due strade: potevo sedermi in un angolo a provare pietà per me stesso (cosa che credo anche di aver fatto per un po’), oppure potevo cercare di continuare a vivere, facendo il meglio che potessi. Ho scelto la seconda. Con grande aiuto da parte della mia famiglia e dei miei veri amici, ho deciso di continuare a comporre e registrare, considerando anche il fatto che avevo molte idee che volevo tirare fuori. Questo è quello che ho fatto a tempi alterni negli ultimi due mesi. Significa che uscirà della nuova musica a breve e presto avrete ulteriori dettagli.
Detto questo, devo dire che è da un po’ che sto bene. Sono sotto trattamenti, soprattutto con immunoterapia. Ho dei dolori permanenti e altre complicanze con cui devo fare i conti. Dal punto di vista psicologico, ho alti e bassi ma credo di essere in buone mani con lo staff medico che mi sta curando, quindi tutto sommato direi che sono di buon umore! La situazione è questa e non posso cambiarla, quindi punto semplicemente a godermi il meglio della vita.
Un altro grandissimo ringraziamento a tutti voi che mi avete supportato in tutto questo! Per me significa molto”.

As promised a week ago here’s a little update on my current health situation. I’m not gonna go into details, but just…

Gepostet von Ronnie Atkins Official am Sonntag, 18. Oktober 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.