PRETTY MAIDS: Ronnie Atkins è guarito dal tumore al polmone

Pubblicato il 07/02/2020

Il cantante dei PRETTY MAIDS, Ronnie Atkins, ha annunciato via Facebook di essere guarito dal tumore al polmone per cui era in cura:

“Un paio di giorni fa ho ricevuto la bellissima notizia che le TAC che ho fatto di recente non hanno rilevato tracce di cancro. E’ la miglior notizia che io abbia ricevuto da molto tempo a questa parte, grazie a Dio! Come per tutti quelli che hanno avuto a che vedere con il cancro, so bene che questo non significa automaticamente che io sia al sicuro. I prossimi cinque anni saranno cruciali ma ad ogni modo è un grande passo nella giusta direzione e un grande sollievo per me e per la mia famiglia.
Per abbassare il rischio di recidiva, i medici mi hanno consigliato dei trattamenti di immunoterapia per il prosismo anno e ho già iniziato. Ora è il momento di recuperare le forze e tornare in forma. Potrebbe esserci qualche piccola complicazione con cui dovrò fare i conti ma va bene. E’ la vita.
Con il rischio di essere ripetitivo, voglio ancora una volta ringraziare tutti voi che mi avete supportato con messaggi, consigli e preghiere.
E’ stato confortante e vi sarò per sempre grato”.

Statement from Ronnie:Some good news !A couple of days ago I had the fantastic message that there are no more signs…

Gepostet von Pretty Maids am Freitag, 7. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.