PRIMAL FEAR: a breve inizieranno le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 09/11/2019

I PRIMAL FEAR entreranno a breve in studio per le registrazioni del loro nuovo album, la cui uscita è prevista per il 2020.

Il cantante Ralf Scheepers dovrà prima essere sottoposto a un intervento chirurgico alla schiena, programmato per Martedì 12 novembre.

We will start the recordings of the new album, but first join us and wish @ralf_scheepers_official all the best for his back operation on Tuesday! #newalbum #newmusic #music #rock #metal

Gepostet von Primal Fear am Samstag, 9. November 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.