PRIMAL FEAR: cancellati tutti i prossimi show a causa di un grave problema di salute

Pubblicato il 20/08/2021

I PRIMAL FEAR hanno annunciato la cancellazione di tutte le date previste per il 2021 e il 2022 a causa di un non meglio specificato grave problema di salute:

“Cari fan e amici dei PRIMAL FEAR, siamo profondamente dispiaciuti di informarvi che, a causa di un grave problema di salute, la band deve cancellare tutti gli show previsti per il 2021 e il 2022. Al momento non siamo in grado di prevedere quando la band potrà continuare a fare ciò che più ama: tenere concerti.
Per favore, rimanete sintonizzati e vi informeremo non appena avremo notizie”.

Dear fans and friends of Primal Fear. We deeply regret to inform you that due to a serious illness issue the band has to…

Posted by Primal Fear on Thursday, August 19, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.